Cessione del quinto dello stipendio

Pubblicato da alle 08:21 in Finanziamento

La Casa di Risparmio di Asti propone una linea di finanziamenti Erbavoglio che comprende la possibilità di usufruire di una linea di credito quale la cessione del quinto dello stipendio.

La cessione del quinto dello stipendio è un tipo di finanziamento destinato a tutti i lavoratori dipendenti che possono richiedere una somma di denaro da restituire direttamente attraverso rate trattenute sulla propria busta paga di importo non superiore ad un quinto dell’ammontare della retribuzione.

La cessione del quinto della retribuzione è una linea di credito non finalizzato, non rivolto all’acquisto di specifici beni o servizi, con cui è possibile accedere ad un finanziamento da poter usare per le proprie necessità o esigenze senza dover fornire giustificazioni o preventivi di spesa.

Il finanziamento è garantito dal vincolo in favore dell’Intermediario sulle somme presenti e future accantonate a titolo di trattamento di fine rapporto, e/o a qualunque altro titolo dovute, presso il Datore di Lavoro e/o presso il Fondo Pensione Complementare.

La principale caratteristica del finanziamento è dovuta al fatto che il richiedente non dovrà preoccuparsi di rimborsare con la cadenza prefissata le rate del finanziamento in quanto queste saranno addebitate in maniera automatica.

No Commenti

Trackback URI | Comments RSS

Lascia un commento