Cessione del Quinto per Dipendenti Pubblici

Pubblicato da alle 06:57 in Finanziamento

Iltutoprestito srl è una società specializzata nel settore dei finanziamenti lavoratori per dipendenti e pensionati che offre consulenza e gestione online.

La soluzione della cessione del quinto delle stipendio riservata a tutti i dipendenti pubblici consente ai richiedenti di accedere ed ottenere una forma di credito la cui restituzione di quanto ottenuto può essere garantita  dall’Inpdap oppure tramite una copertura assicurativa privata.

La cessione del quinto dello stipendio è uno dei finanziamenti personali maggiormente richiesti in virtù della semplicità delle procedure di accesso e della sicurezza del piano di rimborso del credito.

Attraverso la cessione del quinto è possibile rimborsare il prestito per una durata sino a 120 mesi lungo un piano di ammortamento che si caratterizza per avere un tasso fisso e mantenere quindi l’importo delle rate costanti nel tempo.

E’ possibile estinguere eventuali altri prestiti in essere ed accorpare in una unica rata i finanziamenti.

Il rimborso del prestito è comodo dato che le rate vengono effettuate direttamente dalla propria busta paga.

La cessione del quinto dello stipendio può essere richiesto da tutti coloro che sono dipendenti a tempo indeterminato con una minima anzianità lavorativa di 4 mesi e assunzione a tempo indeterminato.

No Commenti

Trackback URI | Comments RSS

Lascia un commento