Come ottenere finanziamenti agevolati Inpdap

Pubblicato da alle 19:18 in Finanziamenti Agevolati,Finanziamento

Capita delle volte di trovarsi ad affrontare spese improvvise e non calcolate che possono creare disordine nel budget familiare. In questo caso vengono utili i cosidetti finanziamenti veloci, ossia dei prestiti ottenibili nell’arco di pochi giorni.

Uno di questi è il prestito Inpdap, grazie al quale è possibile richiedere piccoli finanziamenti agevolati con i quali si può richiedere un importo massimo equivalente a 8 mensilità del proprio stipendio in maniera semplice e veloce.

Questa tipologia di prestiti personali è rivolta a tutti i dipendenti e pensionati pubblici che siano iscritti alla Gestione unitara autonoma.

Richiedere un prestito Inpdap è davvero molto semplice e veloce: basterà presentare domanda all’amministrazione dalla quale si dipende su apposito modello fornito all’atto della richiesta senza che siano necessarialtri documenti.

Questa tipologia di prestiti agevolati permette di ottenere credito velocemente e con tassi assolutamenti al di sotto della media di mercato (attualmente intorno al 4,50%). Il rimborso viene effettuato in rate mensili, che verranno decurtate direttamente dallo stipendio, da un minimo di 12 ad un massimo di 48.

I prestiti agevolati Inpdap sono il miglior finanziamento disponibile sul mercato per tutti i dipendenti pubblici che abbiano la necessità di richiedere piccole somme di denaro senza la necessità di produrre motivazioni e documenti.

Fonte: Prestiti online

No Commenti

Trackback URI | Comments RSS

Lascia un commento