Creditopplà Sempre Light, Banca Popolare di Ancona

Pubblicato da alle 07:09 in Finanziamenti Agevolati,Finanziamento

Il Creditopplà Sempre Light è un finanziamento personale, disponibile in ogni filiale della Banca Popolare di Ancona, caratterizzato da un tasso di interesse fisso concordato nel momento della stipula del contratto di finanziamento, che decrescerà man mano che verranno regolarmente pagate le rate del piano di ammortamento.

L’importo ottenibile attraverso questo finanziamento personale parte da 3 mila euro, per durate del piano di rimborso comprese tra un minimo di 36 mesi e un massimo di 120 mesi.

Il titolare del rapporto potrà scegliere anche di estinguere anticipatamente il debito residuo, alle condizioni stabilite dall’istituto di credito erogante.

Il tasso applicato al capitale erogato con il prestito Creditopplà è fisso per l’intera durata del contratto, e pari attualmente al 9,99%.

Ogni tre anni, a partire dal terzo anno e a patto che i pagamenti siano regolari, il tasso applicato subirà un decremento, fino alla naturale o anticipata scadenza del programma di ammortamento.

Tra le altre principali condizioni economiche di Creditopplà Sempre Light vi è la presenza di commissioni di istruttoria proporzionali al capitale mutuato, e pari a un punto percentuale con un minimo di 90 euro e un massimo di 250 euro, e l’assenza di spese per l’incasso della rata.

No Commenti

Trackback URI | Comments RSS

Lascia un commento