Finanziamenti Compass

La prima finanziaria in Italia a offrire prestiti personali, è la Compass specializzata nel credito al consumo è offre il maggior numero di filali su territorio nazionale.

Compass offre diversi tipi di finanziamento, tra cui:

Prestito Total: possibilità di finanziamenti veloci da 1.000 a 30.000 euro, copertura assicurativa compresa, vantaggio di estinzione anticipata senza spese, possibilità di saltare il pagamento della rata fino a 5 volte e inizio pagamento prima rata dopo 4 mesi dal contratto. Veloce e pratico, è possibile ricevere l’importo richiesto, tramite bonifico o assegno, il giorno stesso.

Quinto: è un prestito basato sulla Cessione del Quinto; ogni dipendente del settore sia pubblico che privato, può richiedere questo prestito a Compass. Potranno beneficiare di questa tipologia anche i familiari del dipendente. Esiste un’ulteriore convenzione con l’ente INDAP. Numerosi i vantaggi per Quinto come la consulenza gratuita, nessuna spesa istruttoria, nessun intermediario e semplici procedure.

Prestiti finalizzati: offerta utilizzabile per l’acquisto di un bene e/o servizio pagabile a rate. Sono moltissimi i negozi o esercizi commerciali come rivenditori auto, agenzie di viaggi, centri benessere, cliniche private, negozi di arredamento o di elettronica convenzionati Compass Prestiti.

Compass, inoltre, offre diverse formule di prestito personale, in base alla tipologia di spesa:

  • Presto Sposi;
  • Baby Vip;
  • Cifra Tonda.

Per queste ed altre informazioni è utile visitare il sito ufficiale www.compassonline.it

No Commenti

Trackback URI | Comments RSS

Lascia un commento