Finanziamenti Rapidi UniCredit Banca

Pubblicato da alle 12:28 in Finanziamento

Costruire una casa o aprire una propria attività individuale, orienta molti imprenditori ma anche ex dipendenti statali ad effettuare una richiesta di finanzimento rapido presso UniCredit Banca, l’istituto bancario che ha sempre a disposizione dei propri clienti offerte vantaggiose sui finanziamenti.

UniCredit Banca così come molti istituti di credito in Italia offre soluzioni vantaggiose anche per chi per la prima volta si avvicina al mondo del lavoro. La necessità di soldi liquidi per arredare il proprio ufficio, investire sulla propria azienda ed eventualmente assumere dipendenti, è prioritaria soprattutto se si tratta di una nuova azienda che non ha molto capitale da investire.

Sono soprattutto i giovani che intendono iniziare una attività nelle grandi città a richiedere un finanziamento veloce che gli permetta di avere in tempi rapidi liquidità immediate per partire alla grande con il proprio progetto.

Se ci si rivolge all’UniCredit Banca si può ottenere un finanzimento da 5.000 a 30.000 euro. La durata del finanziamento può arrivare fino a 72 mesi, ed è rimborsabile mensilmente.

Il finanzimento è erogato con assegno o con bonifico. Il rimborso avviene con addebito in automatico sul conto corrente.

Per richiederlo occorre presentare un documento d’identità, il preventivo della concessionaria, e la documentazione reddituale.

Per ulteriori informazioni è utile consultare il sito di UniCredit Banca.

No Commenti

Trackback URI | Comments RSS

Lascia un commento