Finanziamento fotovoltaico del Banco di Sardegna

Pubblicato da alle 12:29 in Finanziamento

Il finanziamento fotovoltaico del Banco di Sardegna è un prestito rivolto alle famiglie correntiste nelle filiali dell’istituto di credito sardo, che vogliono installare un impianto di generazione di energia elettrica pulita.

Il finanziamento casa in questione è qualcosa di più di un semplice prestito personale ecologico, perchè oltre alle operazioni di supporto finanziario, offre la possibilità di usufruire di un’assistenza tecnica convenzionata.

Il prodotto ecologico del Banco di Sardegna nasce infatti come un pacchetto chiavi in mano che comprende innanzitutto il sostegno alle operazioni di acquisto e di installazione di un impianto fotovoltaico Mitsubishi, di dimensione pari a 3,6 kw o 5 kw.

Oltre a ciò, il prodotto comprende un servizio di assistenza al cliente, con sopralluogo iniziale, collaudo, supporto nella predisposizione della domanda di attivazione del conto energia, e così via.

In ogni filiale del Banco di Sardegna sono a disposizione dei correntisti i fogli informativi di trasparenza su tale prestito casa.

No Commenti

Trackback URI | Comments RSS

Lascia un commento