Finanziamento personale Con Noi della Banca dell’Etruria

Pubblicato da alle 13:34 in Finanziamento

Il Finanziamento personale con Noi di Banca Etruria rappresenta la soluzione di prestito personale proposto dalla Banca coloro che vogliono un finanziamento che possa consentire di soddisfare i propri bisogni o le proprie esigenze come ad esempio l’acquisto di una nuova automobile, di rinnovare l’arredamento della casa o effettuare un viaggio.

E’ possibile personalizzare il prestito scegliendo tra alcune forme flessibili per quanto concerne il piano di rimborso più adeguato ed in linea con le proprie possibilità.

Con il prestito Con Noi è possibile arrivare a finanziare sino al 100% delle spese da sostenere ed ottenere la somma richiesta in tempi brevi ed attraverso procedure semplici di richiesta.

Il prestito consente di finanziare una somma di importo minimo di 5.000 euro e massimo di 35.000 euro; la durata del piano di rimborso può variare da 24 sino ad un massimo di 84 mesi.

Il rimborso avviene tramite rate mensili di importo costante, il pagamento della prima rata avviene a due mesi dall’erogazione del prestito.

Dopo il regolare pagamento di 12 rate mensili consecutive si può richiedere di ridurre l’importo della rata o di sospendere i pagamenti, anche fino a 6 mesi.

Questa opportunità può essere sfruttata fino a 3 volte nel corso dei rimborsi, prolungando la durata iniziale fino a 2 anni.

1 Commento

1 Commento a “Finanziamento personale Con Noi della Banca dell’Etruria”

  1. capogna giuseppinail 22 Giu 2011 alle 16:38

    sono una vs. cliente ho un agenzia multiservizio e svolge anche pratiche finanziarie. vorrei sapere se e’ possibile lavorare il prodotto finanziario con la vs. banca sia prestiti presonali , cessioni e leasing. vi ringrazio anticipatamente .

Trackback URI | Comments RSS

Lascia un commento