Finanziamento personale rapido e sicuro con Prestitol

Pubblicato da alle 09:41 in Finanziamenti Rapidi

Oggi come oggi, richiedere un finanziamento personale sta diventando molto frequente per le famiglie italiane anche a causa della crisi e della precarietà del lavoro.

Richiedere un finanziamento personale dell’importo di 10.000 euro costituisce una delle soluzioni più scelte da parte di tutte le persone che accedono ad un prestito.

Grazie alle tante agenzie finanziarie con cui Prestitol collabora è possibile richiedere un prestito dell’importo di 10.000 euro alla stessa società.

Il prestito si contraddistingue per avere un piano di rimborso che prevede il pagamento di rate mensili di importo costante per l’intera durata del finanziamento che può variare da un minimo di 12 mesi ad un massimo di 120 mesi; si tratta di un prestito non finalizzato e quindi non sono richiesti giustificativi o preventivi di spesa.

Il finanziamento personale può essere richiesto da tutti coloro che siano in grado di garantire un reddito dimostrabile; l’erogazione del prestito avviene tramite bonifico sul conto del richiedente o assegno circolare con consegna a domicilio.

E’ possibile richiedere prestiti da 10000 Euro anche da parte di quanti abbiano accumulato ritardi di pagamento nella restituzione di attuali o precedenti prestiti e possono coesistere altri finanziamenti in corso.

No Commenti

Trackback URI | Comments RSS

Lascia un commento