Finanziamento personale rapido: Elastys Express

Pubblicato da alle 09:24 in Finanziamenti Rapidi

Se stiamo cercando un finanziamento personale per ottenere rapidamente una somma di denaro, allora la proposta di Elastys che consente di ottenere denaro in tempi rapidi, fa al caso nostro.

Per tutti i nuovi clienti di Elastys è possibile ottenere una somma variabile da un minimo di 500 euro sino ad un massimo di 10.000 euro.

Per coloro che sono già clienti Elastys la somma richiedibile può arrivare a 20.000 euro.

Il prestito Elastys Express è richiedibile esclusivamente online ed anche per questo si caratterizza per essere il prodotto ideale in caso di necessità improvvise; dalla richiesta del finanziamento alla disposizione di bonifico sul conto corrente del richiedente sono sufficienti meno di 24 ore.

Per informazioni dettagliate è utile cosultare il sito di Elastys in cui si legge: 

"se alle ore 18 si richiede il prestito on line, alle 10 del giorno dopo ricevi la proposta di contratto nella tua casella di posta elettronica, alle 12 invii il contratto firmato e la documentazione via faX ed alle 17 viene effettuato il bonifico o spedito l’assegno."

Il prestito è rimborsabile secondo un piano di rimborso variabile da 24 sino a 120 mesi;  la rata mensile e il tasso (TAN) restano fissi per tutta durata del finanziamento, e i consulenti Crédit Lift sono sempre a tua disposizione per ascoltare le tue richieste.

Il prestito è richiedibile da tutti i residenti in Italia con età all’adesione minima non inferiore ai 18 anni e massima che, sommata alla durata del prestito, non sia superiore agli 80 anni.

I finanziamenti sono rivolti a tutte le categorie di lavoratori siano essi

  • dipendenti pubblici o privati,
  • liberi professionisti,
  • artigiani,
  • autonomi,
  • pensionati
  • “lavoratori atipici” (a tempo determinato, con contratti di collaborazione.)

No Commenti

Trackback URI | Comments RSS

Lascia un commento