Finanziamento rapido e sicuro con Agos Prestito personale

Pubblicato da alle 06:26 in Finanziamenti Rapidi

Prestamì è il prestito personale di Agos Ducato destinato a chi cerca un finanziamento che si caratterizza per la semplicità delle condizioni e per la velocità della fase di istruttoria.

Con il finanziamento Prestamì si può richiedere una somma di denaro che può variare in funzione dei rapporti che colui che richiedere il prestito può avere o non avere con la società Agos.

Per chi si rivolge ad Agos la prima volta è possibile richiedere una somma che può variare da 3.000 euro sino a 16.000.

Per coloro che sono già clienti Agos è possibile richiedere una somma massima di 30.000 euro qualora siano lavoratori dipendenti e sino a 50.000 euro se sono lavoratori dipendenti oppure pensionati.

La semplicità del prestito si manifesta anche in virtù del fatto che sono previsti costi e commissioni contenute se non addirittura assenti come ad esempio quelle di  incasso rata; il piano di ammortamento del prestito prevede il rimborso della somma ricevuta attraverso rate mensili di importo costante per una durata minima di 12 mesi e massima di 120 mesi.

La somma richiesta verrà erogata da Agos direttamente sul conto corrente del richiedente il quale potrà rimborsare le rate del piano di ammortamento attraverso l’addebito diretto sul conto corrente, tramite bollettini postali, con un assegno mensile, in contanti presso le filiali Agos o tramite vaglia.

No Commenti

Trackback URI | Comments RSS

Lascia un commento