Finanziamento veloce

Pubblicato da alle 07:24 in Finanziamenti Rapidi

Ottenere un Finanziamento veloce in poco tempo è l’aspirazione di tutti coloro che hanno la necessità di accedere ad un finanziamento, ancor di più se l’importo del prestito è di piccola entità sino a 10.000 euro.

Con il finanziamento per i lavoratori dipendenti di Siglacredit è possibile abbinare la possibilità di ottenere un prestito sino a 10.000 euro unitamente alla velocità di erogazione dello stesso qualora la domanda di finanziamento dovesse essere accettata.

Tra i vantaggi del finanziamento rapido di Siglacredit c’è la possibilità di richiedere un preventivo online ed una prima valutazione  del prestito in pochi minuti.

Se la domanda dovesse essere accettata sarà possibile inviare i documenti richiesti ed ottenere il finanziamento in 24 ore; non sono richiesti giustificativi di spesa e sarà possibile richiedere il prestito per qualsiasi esigenza o necessità personale.

Il prestito potrà essere erogato da Siglacredit tramite bonifico bancario sul conto corrente del richiedente oppure tramite assegno.

Il piano di rimborso prevede rate mensili sino ad un massimo di 60 rate.

Tra i documenti richiesti vi sono

  • quelli relativi all’identità del richiedente 
  • quelli relativi al reddito: le ultime due buste paga ricevute

No Commenti

Trackback URI | Comments RSS

Lascia un commento