Prestito BancoPosta Studi: finanziamento per studenti

Pubblicato da alle 07:50 in Finanziamenti Rapidi,Finanziamento

Settembre è il mese della scuola.

Poste Italiane pensa alle famiglie e dedica Prestito BancoPosta Studi, un finanziamento studio orientato a sostenere le famiglie nelle spese necessarie per lo studio dei figli.

Facile da ottenere, sono sufficienti pochi giorni di attesa e l’iter consente al cliente di avere a disposizione una somma di denaro da investire nello studio e nelle spese scolastiche.

Ogni famiglia può chiedere:

  • mille euro per ogni figlio iscritto alla scuola elementare o alla scuola media inferiore,
  • 2 mila euro per ogni figlio iscritto alla scuola media superiore,
  • 3 mila euro per ogni figlio iscritto all’università, a corsi professionali o di specializzazione.

L’importo massimo richiedibile è di 5 mila euro per famiglia, rimborsabili in 12 o 24 rate mensili, addebitate direttamente sul conto BancoPosta.

 

Il Prestito BancoPosta Studi ha condizioni migliori rispetto al tradizionale Prestito BancoPosta con un tasso di interesse annuo del 6,90% (Taeg massimo del 7,15%) e nessuna spesa per l’istruttoria, per l’incasso delle rate e per l’invio delle comunicazioni periodiche.

Il prodotto, offerto in collaborazione con Deutsche Bank, sarà disponibile negli uffici postali dal primo settembre al 15 dicembre 2010.

Per queste ed ulteriori informazioni si rimanda al sito di BancoPosta, o ad uno dei  9 mila uffici postali presenti sul territorio.

No Commenti

Trackback URI | Comments RSS

Lascia un commento