Prestito delega

Pubblicato da alle 07:28 in Finanziamento

Il prestito delega è un finanziamento personale supportato da un mandato irrevocabile al proprio datore di lavoro a versare quote della propria retribuzione ad una determinata banca o finanziaria.

Il prestito delega viene versato in un’unica soluzione e l’importo ricevuto in prestito varia in funzione della retribuzione e dell’anzianità lavorativa di chi richiede il finanziamento.

La durata del prestito delega non può essere superiore ai 120 mesi.

Il prestito delega è rivolto ai lavoratori dipendenti pubblici appartenenti a ministeri o dipartimenti delegati con i quali è stata fatta un’apposita convenzione ed ai dipendenti parastatali e di aziende private se consentito dall’ amministrazione.

Tra le offerte di prestiti con delega c’è l’offerta di Prestitalia, Prestitalia che erogherà il denaro da ricevere in prestito in sole 48 ore concedendo un tasso fisso e una rata costante per l’intero corso del finanziamento.

Il prestito delega di Prestitalia prevede una polizza assicurativa contro il rischio impiego e una polizza vita.

Al momento della sottoscrizione del prestito riceverete un acconto immediato, è possibile ricevere prestito delega anche se avete altri finanziamenti in corso o avete subito pignoramenti o protesti.

No Commenti

Trackback URI | Comments RSS

Lascia un commento