Prestito di consolidamento di IBL

Pubblicato da alle 08:31 in Finanziamenti Rapidi

Saldarate il prestito destinato a coloro che hanno già in essere una serie di finanziamenti personali e vogliono accorparli in un’unica soluzione al fine di pagare un’unica rata che possa consentire loro di estinguere tutti i prestiti, Saldarate può essere definito come un prestito di consolidamento.

Oltre ad eliminare tutti i finanziamenti in corso ed accorparli in un’unica soluzione Saldarate consente anche di ottenere della liquidità aggiuntiva nei casi di bisogno.

Scegliendo Saldarate è possibile ottenere un nuovo finanziamento che accorpi tutti gli altri già in essere e che si contraddistingue per avere un’unica rata da corrispondere di importo inferiore a quello di tutte le rate esistenti allungando il periodo di restituzione del nuovo finanziamento che potrà essere dilazionato sino a 120 mesi.

E’ possibile personalizzare la durata del nuovo finanziamento e dimensionare le rate di rimborso i funzione delle proprie possibilità.

Il piano di ammortamento è calcolata secondo un tasso fisso che consente di mantenere l’importo delle rate fisso e costante per l’intera durata del prestito.

No Commenti

Trackback URI | Comments RSS

Lascia un commento