Prestito flessibile Unicredit in offerta

Pubblicato da alle 08:07 in Finanziamento

CreditExpress Dynamic rappresenta la soluzione di prestiti personali di Unicredit che si contraddistingue per essere un finanziamento flessibile per adattarsi alle esigenze di ogni richiedente e realizzare i progetti che ognuno ha nel cassetto.

Fino al 30 giugno 2011 c’è una ragione in più per scegliere CreditExpress Dynamic in quanto il prestito è proposto in promozione ad un TAN pari all’8,50%.

Con il prestito Unicredit è possibile ottenere una somma di denaro che varia in funzione delle proprie esigenze ovvero sarà possibile ottenere sino a 6.000 euro per effettuare il viaggio dei propri sogni, oppure 10.000 euro per rinnovare l’arredamento della propria abitazione, 15.000 per l’organizzazione di un evento o una cerimonia importante e sino a 30.000 euro per acquistare o cambiare l’automobile.

La durata del prestito va da un minimo di 12 mesi fino a un massimo di 84 mesi.

Grazie alle opzioni che Unicredit mette a disposizione dei clienti è possibile personalizzare il piano di ammortamento del finanziamento,

  • è possibile posticipare una rata per ogni anno solare di rimborso e recuperarla al termine del finanziamento;
  • modificare l’importo delle rate del piano di ammortamento e quindi variare la durata del prestito;
  • richiedere ed ottenere nuova liquidità sul proprio conto corrente dopo aver corrisposto un numero di almeno 24 rate consecutive.

No Commenti

Trackback URI | Comments RSS

Lascia un commento