Prestito Monorata di Intesa Sanpaolo

Pubblicato da alle 07:17 in Finanziamento

Se si hanno tanti prestiti da gestire puoi usare il servizio Monorata di Intesa Sanpaolo.

Il servizio Monorata di Intesa Sanpaolo è utile a coloro che hanno sottoscritto numerosi prestiti e finanziamenti, mutui presso diverse banche e finanziarie e temono di dimenticare la scadenza delle rate del prestito.

Se non hai insoluti puoi usufruire del servizio Monorata per far confluire tutti i tuoi prestiti in un solo prestito con Intesa Sanpaolo, Intesa si occuperò della gestione delle pratiche di estinzione dei finanziamenti sottoscritti precedentemente.

Una sola rata mensile più comoda e semplice da corrispondere, se lo desideri potrai anche diminuire l’importo delle rate allungando il finanziamento attingendo a nuova liquidità (max durata 72 mesi).

Monorata ti regala flessibilità e convenienza, puoi aderire al servizio Monorata sottoscrivendo un prestito multiplo oppure il prestito giovani, due finanziamenti personali che offrono condizioni agevolate e tassi interessanti.

In alcuni casi è prevista la possibilità di ritardare l’inizio del rimborso del prestito, posticipare il pagamento del finanziamento.

Se desideri confrontare il servizio Monorata ad altri servizi similari proposti da altre banche e finanziarie è utile fare qualche preventivo online nei vari portali online che si occupano di comparazione prestiti e finanziamenti.

1 Commento

1 Commento a “Prestito Monorata di Intesa Sanpaolo”

  1. giordanail 30 Mag 2011 alle 09:35

    salve voglio esprimere un mio disappunto sulla monorata non cosi’ facile da ottenere come gli sponsor fanno credere.sono correntista di intesa san paolo da ormai 10 anni e ho l’esigenza di una sola rata ma è stata bocciata per rapporto rata/reddito…l’operatore non ha voluto tentare nessun altra strada per dimostrare che la banca è vicina ai giovani e flessibile.figuriamoci per un mutuo!!!!

Trackback URI | Comments RSS

Lascia un commento