Prestito per pensionati da Elastys

Pubblicato da alle 07:06 in Finanziamento

Il prestito Elastys Argento è il finanziamento proposto da Elastys rivolto ai pensionati che intendono realizzare i propri progetti e desideri con la propria famiglia.

Il prestito pensionati Elastys Argento è richiedibile secondo diverse modalità;

  • telefonando attraverso il numero verde 800.19.90.88,
  • direttamente online tramite apposito form pubblicato sul sito di Elastys
  • recandosi presso la filiale Agos più vicina.

Il prestito di Elastys è un finanziamento pensionati sicuro in quanto ha compreso nella rata del piano di ammortamento la polizza vita e Infortuni che garantirà il rimborso del prestito ottenuto anche nel caso di  eventuali imprevisti che possano impedire il regolare rimborso delle rate del prestito e quindi sollevare da tale incombenza la propria famiglia o i propri familiari.

Con il prestito di Elastys è possibile arrivare ad ottenere una somma variabile da 500 sino a 20.000 euro da rimborsare secondo un piano di ammortamento che prevede rate mensili di importo fisso per l’intera durata del finanziamento; è possibile rimborsare il prestito attraverso bollettini di conto corrente postale oppure il RID  bancario.

Il prestito può essere richiesto da tutti i residenti in Italia con di età massima che, sommata alla durata del prestito, non sia superiore agli 80 anni.

I finanziamenti sono rivolti a tutte le categorie di lavoratori

  • dipendenti (pubblici o privati),
  • liberi professionisti, artigiani, autonomi, pensionati o “lavoratori atipici” (a tempo determinato, con contratti di collaborazione).  

No Commenti

Trackback URI | Comments RSS

Lascia un commento