Prestito personale di IBL Banca: veloce e sicuro

Pubblicato da alle 11:27 in Finanziamento

Il prestito personale di IBL Banca è un finanziamento che consente una personalizzazione dell’importo delle rate e della durata del finanziamento e che si caratterizza per essere erogato in pochi giorni qualora il profilo del richiedente rispecchi le specifiche previste dal finanziamento.

Il prestito personale è un finanziamento che consente di accedere al denaro senza dover giustificare o specificare le motivazioni per le quali si intende accedere al finanziamento.

E’ possibile richiedere una somma variabile da 2.000 euro sino ad un massimo di 60.000 euro da restituire secondo un piano di ammortamento che prevede un tasso fisso ed un importo costante delle rate da corrispondere.

Il prestito personale può essere richiesto da

  • lavoratori dipendenti,
  • pensionati,
  • lavoratori autonomi,
  • artigiani o imprenditori.

Il Prestito personale di IBL Banca può essere erogato a quanti siano cittadini italiani oppure stranieri residenti in Italia; al momento della richiesta l’età del richiedente dovrà essere compresa tra i 18 ed i 70 anni.

Per gli stranieri è richiesta la residenza in Italia da almeno 1 anno ed il permesso di soggiorno valido.

La somma richiesta sarà accreditata direttamente sul conto corrente del richiedente.

Il richiedente il prestito dovrà essere in possesso di una buona posizione creditizia, e quindi non dovrà aver subito alcun protesto e non aver accumulato alcun ritardo nel rimborso dei finanziamenti in corso.

No Commenti

Trackback URI | Comments RSS

Lascia un commento