Prestito ristrutturazione casa: da Credem il prestito Avera

Pubblicato da alle 12:00 in Finanziamento

La ristrutturazione della propria abitazione è un investimento importante e oneroso.

I costi per ammodernare l’edilizia o l’arredamento, sono di svariate migliaia di euro, motivo per cui alcune persone non riescono a provvedere autonomamente alla ristrutturazione della propria casa.

Per queste persone Credem mette a disposizione un tipo di finanziamento casa a tasso fisso studiato per coloro che necessitano di fondi per la ristrutturazione della propria casa.

Le finalità previste, sono quelle di ristrutturazione, restauro o ammodernamento del mobilio, con possibilità di personalizzazione delle principali condizioni contrattuali.

Il Prestito Avvera permette di ottenere finanziamenti compresi tra i 5000 ed i circa 30000 euro, da restituire a rate di cadenza mensile.

La durata del prestito è variabile a discrezione del contraente, e va da un minimo di 24 ad un massimo di 84 mesi, ai quali è possibile aggiungere 5 mesi facoltativi di pre-ammortamento. Si potrà quindi scegliere se optare per una rata più consistente ed una durata relativamente breve, o se su una rata più snella ed una durata del prestito più lunga.

Il tasso è fisso, e pari all’8,9%. Questo significa che saprete esattamente quanto andrete a restituire, senza i rischi tipici derivanti dalle fluttuazioni dei mercati.

Altre spese previste riguardano le commissioni, che comunque non saranno mai superiori all’1% dell’importo ricevuto.

Il cliente potrà estinguere in qualsiasi momento, anticipatamente, la somma versatagli senza il pagamento di alcun tipo di penale. Allo stesso modo potrà recedere, secondo accordo, dal contratto di prestito.

E’ utile consultare attentamente i fogli illustrativi reperibili sul sito internet dell’istituto cosi’ come presso ogni sua filiale per avere maggiori dettagli sulle condizioni applicate, prima di sottoscrivere qualsiasi tipo di contratto.

No Commenti

Trackback URI | Comments RSS

Lascia un commento