Scegliere i giusti finanziamenti a Milano

Pubblicato da alle 13:46 in Finanziamenti Agevolati

Milano è una delle città italiane che si sta riprendendo più velocemente dalla crisi, questo grazie soprattutto ai molteplici servizi finanziari che vengono erogati a tassi e condizioni agevolate dagli istituti di credito ivi presenti.

Praticamente tutti i cittadini possono usufruire di un prestito e risulta molto semplice trovare il servizio che si adatti perfettamente alle proprie esigenze, richiedendo un preventivo nelle società di credito che si occupano di finanziamenti Milano.

finanziamento rapido online

Attraverso le società di mediazione creditizia è molto più facile e veloce richiedere un qualsiasi tipo di finanziamento, poiché esse adottano dei criteri per l’erogazione del credito decisamente meno rigidi rispetto a quelli delle banche e concedono prestiti a dipendenti del settore privato e del pubblico impiego, pensionati, casalinghe, extracomunitari ed in molti casi anche a coloro che non hanno un reddito fisso o sono stati segnalati nel registro dei cattivi pagatori.

Uno dei servizi più richiesti è sicuramente la cessione del quinto, poiché è un tipo di finanziamento per la cui erogazione non servono molte pratiche burocratiche, ma occorre comunque sottoscrivere un assicurazione che salvaguardi gli interessi dell’istituto di credito da un mancato risarcimento del debito.  Per richiedere questo tipo prestito si possono valutare anche le tante offerte delle società online che si occupano della cessione del quinto Milano.

La cessione è un servizio che viene concesso ad un tasso di interesse fisso e può  avere una durata che va da un tempo minimo di 2 mesi, ad un massimo di 120 mesi e il prestito viene restituito dal soggetto richiedente mediante  una trattenuta netta al 20% del suo emolumento mensile.

Insieme alla cessione del quinto il prestito personale è un’altra forma di finanziamento che è molto richiesta, soprattutto dai piccoli imprenditori che vogliono aprirsi una propria attività, oppure da chi ha assolutamente bisogno di denaro contante nell’immediato.  Il prestito di tipo personale si suddivide in:

  • Piccolo prestito;
  • Cessione diretta;
  • Cessione diretta garantita

Per accedere a questo tipo di servizio finanziario i piccoli imprenditori o i privati cittadini possono consultare gli istituti di credito per trovare la più conveniente formula di prestito personale a Milano. Il privato cittadino che vuole risparmiare, qualora fosse un lavoratore dipendente con un regolare contratto lavorativo o un pensionato che usufruisca di una pensione superiore a quella sociale, potrà richiedere la cessione del quinto dello stipendio o la cessione del quinto della pensione. In tal caso i tassi di interesse sono sempre più bassi del classico prestito personale e pertanto risultano essere più convenienti.

No Commenti

Trackback URI | Comments RSS

Lascia un commento