Soluzioni finanziaria Aliprestito

Pubblicato da alle 15:16 in Finanziamento

Tra le possibili soluzioni finanziare proposte da Aliprestito, vi è anche il prestito dedicato a quanti sono lavoratori autonomi oppure liberi professionisti.

La soluzione proposta da Aliprestito consente di accedere ad una forma di credito dedicata che si caratterizza per consentire di ottenere credito secondo due linee specifiche, la prima è quella che prevede la richiesta di un prestito personale  di importo massimo fissato in circa 30.000 euro, mentre una seconda opzione è quella che prevede l’accesso ad un prestito cambializzato di importo massimo di 50.000 euro.

Nel caso di prestito personale per autonomi sarà possibile ottenere la somma richiesta in circa 5-6 giorni e restituirla lungo un piano di ammortamento che può arrivare sino a 84 mesi; nel caso di prestito cambializzato la durata del piano di rimborso si può estendere a 120 mesi.

L’accesso a tale forma di credito presuppone che il richiedente non abbia subito alcun protesto o abbia ritardi nei pagamenti di altri finanziamenti; in alternativa è necessario ricorrere al risanamento dei precedenti debiti e a una cancellazione dal registro protesti o cattivi pagatori.

Il prestito in questione può essere erogato su tutto il territorio nazionale ed è possibile richiederlo direttamente online.

No Commenti

Trackback URI | Comments RSS

Lascia un commento