FidoPiù di Intesa Sanpaolo, prestito veloce sul conto corrente

FidoPiù è il prestito per chi desidera una linea di credito semplice per gestire con flessibilità il proprio bilancio familiare, per soddisfare il bisogno di liquidità in maniera rapida fronteggiando spese impreviste o semplicemente per regalarsi l’auto o la moto desiderata.

FidoPiù di Intesa San Paolo è un’apertura di credito da abbinare al conto corrente bancario, Fido Più è ottenibile entro pochi giorni dalla domanda di finanziamento, senza presentare alcun giustificativo di spesa.

E’ possibile richiedere il prestito in due versione, a seconda dei bisogni:

  • FidoPiù Light, un prestito per un importo di 2,000 euro, semplice e veloce da ottenere, pensato per i pensionati ed i lavoratori dipendenti. Per richiedere FidoPiù Light basta essere titolare di un conto bancario presso una filiale Intesa Sanpaolo, conto su cui deve esser accreditato in maniera continuativa lo stipendio o la pensione e non essere iscritto al registro dei cattivi pagatori o protestati.
  • FidoPiù, la versione standard adatta ai lavoratori autonomi, lavoratori atipici e a tempo determinato che hanno bisogno di somme di denaro maggiori di 2,000 euro.

Il costo del prestito è proporzionato alla somma effettiva, si pagheranno esclusivamente gli interessi passivi sull’importo utilizzato.

Il rimborso del prestito non avviene tramite rate mensili fisse ma si può saldare il debito in base alla disponibilità finanziaria.

Nessuna preoccupazione per la scadenza, la durata del prestito è a tempo indeterminato, salvo revoche.

6 Responses to FidoPiù di Intesa Sanpaolo, prestito veloce sul conto corrente

  1. Benedetta ha detto:

    Salve io volevo sapere se posso richiedere lo stesso il fido light anche se ho 2 prestiti da finire di pagare Aspetto una vs risposta a presto Benedetta.

  2. Il Conte ha detto:

    Salve Benedetta, questo è un blog di natura informativa.
    Si rivolga direttamente a Intesa Sanpaolo per la sua richiesta.

    Cordiali Saluti

  3. Alberto ha detto:

    Per i Fidi bancari e/o scoperti di c/c è meglio rivolgersi a Banche on line che hanno più dimestichezza nella gestione delle pratiche, richieste della clientela in tal senso. Sconsiglio vivamente Unicredit e IntesaSanpaolo, sono ancora lasciate nella piena discrezionalità della Filiale con la collusione della Sede centrale e/o ufficio reclami per eventuali assensi.

  4. Francesco ha detto:

    Buongiorno come posso fare per avere il fido?sono dipendente Natuzzi

  5. Cristian ha detto:

    Buongiorno o già un fido in corso posso chetere in fido più grosso di quello che o ciò una attività

  6. Emilia paradidi ha detto:

    Ho chiesto un fido presso la mia filiale ma è stato rifiutato ma non ho avuto la motivazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *