Elastys è il finanziamento per avere un credito utile per ristrutturare casa, cambiare i vecchi mobili acquistandone dei nuovi o per far fronte alle spese accessorie legate all’acquisto di una nuova casa, per cambiare macchina o per l’acquisto di una bella motocicletta così come per le vacanze.
Crédit Lift offre da 500 a 10.000 euro ai nuovi clienti, mentre per tutti coloro che sono già clienti della finanziaria possono richiedere sino a 30.000 euro.
La cifra finanziata dovrà essere rimborsata in rate mensili che potranno essere, a seconda del piano di ammortamento prescelto, da 24 a 120.
Piccole le spese d’istruttoria che vanno da zero a 500 euro.
Il finanziamento è richiedibile via internet e al momento della richiesta vi serviranno i seguenti documenti per procedere:
- una fotocopia del documento di identità, naturalmente valido,
- la fotocopia del codice fiscale
- un documento che attesti il reddito.
Se a richiedere il prestito Elastys è un extracomunitario è necessario presentare il permesso di soggiorno per dimostrare di essere in regola sul suolo italiano.
Il finanziamento non prevede vincolo di finalità: può essere utilizzato come meglio si crede senza necessità di dover giustificare con alcun documento l’utilizzo dei soldi.
La quota richiesta, una volta accettata la pratica, verrà emessa tramite assegno o bonifico bancario. Per quel che concerne le modalità di rimborso, abbiamo già detto che la rata è mensile e può essere pagata tramite bollettino postale o RID bancario.
Per quanto riguarda i bollettini postali, gratis il cliente riceverà un carnet a casa d usare per il rimborso mensile.
Se avete necessità di questo piccolo credito per una nuova macchina, per la moto o semplicemente per dare un nuovo look alla vostra casa, non esitate ad andare sul sito della Crédit Lift e a richiedere il prestito Elastys.