Vogliamo acquistare un’auto nuova e non abbiamo tutti i soldi a disposizione?
Perchè rinunciare quando c’è la possibilità accedere ad un finanziamento che ti aiuta ad acquistare la nuova vettura?!
Tra le società capaci di erogare prestiti pensati per acquistare un nuovo veicolo Aliprestito ha una formula finanziamento auto con la quale ottenere denaro per poter acquistare l’auto:
- nuova,
- usata
- a km zero.
In questo finanziamento sono compresi anche tutti gli oneri legati all’acquisto di una nuova autovettura quali le spese di voltura, di assicurazione e le tasse.
I finanziamenti per l’acquisto dell’auto sono erogati direttamente al richiedente che li potrà rimborsare attraverso rate mensili lungo un piano di ammortamento che può arrivare a 84 mesi; i prestiti sono erogati in tempi brevi, indicativamente entro una settimana qualora la domanda di finanziamento dovesse essere accolta.
Le caratteristiche del prestito per l’acquisto dell’auto consentono di ottenere una somma di importo variabile da 1.500 a 39.250 Euro da restituire secondo un piano di rimborso che prevedono un tasso fisso per l’intera durata del finanziamento.
Il rimborso del prestito può avvenire attraverso RID bancario oppure con trattenuta diretta in busta paga.
Il prestito può essere erogato sul territorio nazionale ed i requisiti necessari per accedere al finanziamento sono:
- avere un’età compresa tra 18 e 72 anni,
- possedere un reddito dimostrabile
- possedere un’anzianità lavorativa minima di 6 mesi per i lavoratori dipendenti e di 24 mesi per i lavoratoti dipendenti.