Finanziamento Findomestic prestiti senza busta paga
di Redazione
16/02/2012
È aumentata la richiesta di prestiti senza busta paga personali a garanzia del pagamento del finanziamento stesso.
La busta paga è la forma più immediata di verifica, di merito di un cliente di un Istituto di credito o finanziaria, sono dunque necessarie forme più flessibili di accesso al credito.
Esistono queste tipologie di prestiti, create proprio per soddisfare le esigenze di liquidità, di chi non può testimoniare con la propria busta paga o cedolino il proprio reddito.
.jpg)
Gli importi dei prestiti senza busta paga, sono solitamente non elevati, non superano infatti la soglia dei 5.000 euro.
Il web offre la possibilità di trovare finanziamenti concessi senza busta paga, accompagnati da calcolatori delle singole rate e della durata del finanziamento stesso. I siti da scegliere devono essere affidabili ed attendibili.
Una finanziaria, che offre prestiti senza busta paga è la Findomestic. Per questo istituto di credito occorrono garanzie supplementari, come un immobile, o altro. Il reddito dovrà essere dimostrabile, se ad esempio la richiesta viene effettuata da casalinghe, quindi tale prestito necessita comunque di una garanzia alternativa.
[ad#articoli]
Per tali tipologia di prestito, Findomestic lo erogherà dopo l’analisi del modulo online, nel quale il potenziale cliente è tenuto a scrivere con precisione i dati personali e l’importo del finanziamento.
Articolo Precedente
Finanziamento fotovoltaico: prestito veloce e sicuro dalla banca di Lodi
Articolo Successivo
Come ottenere prestito sino a 75.000 euro con Veneto Banca
Redazione
Articoli Correlati
Prestiti Personali per Matrimonio
27/02/2017
Scegliere i giusti finanziamenti a Milano
11/02/2016