Per le piccole imprese, ma anche per i liberi professionisti che vogliono stipulare un finanziamento per investimenti aziendali e professionali, che vogliono far leva su un prodotto realmente flessibile c’è “Scelgo Io“, la gamma di finanziamenti business ideata da Cariparma, Istituto di credito del Crédit Agricole.
I finanziamenti “Scelgo Io” di Cariparma, permettono al libero professionista o alla piccola e media impresa, in caso di necessità e di opportunità, di poter esercitare una tra due opzioni a scelta.
Una di queste opzioni permette di sospendere il pagamento della quota capitale del finanziamento “Scelgo Io” per una durata di 12 mesi. Oppure il soggetto contraente può all’occorrenza esercitare l’altra opzione consistente nella possibilità di andare ad aumentare oppure a ridurre la rata mensile da pagare fino a ben il 30%.
All’interno della gamma “Scelgo Io” dei finanziamenti di Cariparma si può scegliere tra
- il “Finanziamento Scelgo Io Ipotecario”,
- il “Finanziamento Scelgo Io Investimenti“,
- il “Finanziamento Scelgo Io Liquidità”.
Con il “Finanziamento Scelgo Io Ipotecario” si possono acquistare terreni edi immobili con finanziabilità fino a ben 1 milione di euro, e piano di ammortamento che può anche arrivare a 20 anni con estensione fino a 30.
Con il “Finanziamento Scelgo Io Investimenti“, a formula chirografaria, si possono ottenere fino a 500 mila euro con piano di ammortamento fino a 7 anni estendibili fino a 12; il prestito è erogabile con finalità di sostegno agli investimenti, per l’acquisto di attrezzature, ma anche immobili e terreni.
Con il “Finanziamento Scelgo Io Liquidità” Cariparma sostiene invece la PMI per quel che riguarda l’elasticità di cassa ma anche per l’acquisto delle scorte a fronte di un importo massimo erogabile pari a 250 mila euro.
I fogli informativi dei Finanziamenti Scelgo Io sono visionabili e scaricabili dal sito Internet Cariparma.it
SALVE,PER QUANTO RIGUARDA IL FINANZIAMENTO SCELGO IO LIQUIDITA’ CHE GARANZIE OCCORRONO?
@ luca : può avere maggiori informazioni sul sito di cariparma http://goo.gl/oJDDl