Per chi cerca una soluzione per finanziare i propri progetti o l’acquisto di un bene o servizio il Prestito personale Mysura di Creditis è una valida soluzione.
Mysura rappresenta il credito in grado di adattarsi alle necessità di quanti lo richiedono permettendo una personalizzazione del finanziamento e del piano di rimborso.
Il prestito consente di diluire le rate di rimborso fino ad un massimo fissato in 10 anni con rate che hanno una cadenza mensile, ma che permettono di poter posticipare il pagamento di un massimo di due rate nel corso del piano di ammortamento che andranno ad accodarsi, e ad essere saldate, in coda al finanziamento.
Per richiedere il prestito personale Mysura di Creditis occorre:
- avere un’età compresa tra i 18 ed i 75 anni (al momento in cui avrà fine il finanziamento),
- essere residenti in Italia,
- possedere un’anzianità lavorativa di almeno 3 mesi se lavoratore dipendente e di almeno 12 mesi se lavoratore autonomo,
- essere titolare di un conto corrente presso una Banca,
- presentare un documento di identità,
- il codice fiscale
- un documento che attesti la propria capacità di produrre reddito.
Per tutti i richiedenti il prestito è possibile inoltre associare al finanziamento una polizza assicurativa Lucky che permette di proteggere il cliente nel caso di imprevisti ed eventi negativi che possano mettere in pericolo la propria capacità di rimborso del prestito.