Prestito flessibile Unicredit in offerta
di Redazione
11/04/2011
CreditExpress Dynamic rappresenta la soluzione di prestiti personali di Unicredit che si contraddistingue per essere un finanziamento flessibile per adattarsi alle esigenze di ogni richiedente e realizzare i progetti che ognuno ha nel cassetto.
Fino al 30 giugno 2011 c’è una ragione in più per scegliere CreditExpress Dynamic in quanto il prestito è proposto in promozione ad un TAN pari all’8,50%.

Con il prestito Unicredit è possibile ottenere una somma di denaro che varia in funzione delle proprie esigenze ovvero sarà possibile ottenere sino a 6.000 euro per effettuare il viaggio dei propri sogni, oppure 10.000 euro per rinnovare l’arredamento della propria abitazione, 15.000 per l’organizzazione di un evento o una cerimonia importante e sino a 30.000 euro per acquistare o cambiare l’automobile.
La durata del prestito va da un minimo di 12 mesi fino a un massimo di 84 mesi.
Grazie alle opzioni che Unicredit mette a disposizione dei clienti è possibile personalizzare il piano di ammortamento del finanziamento,
- è possibile posticipare una rata per ogni anno solare di rimborso e recuperarla al termine del finanziamento;
- modificare l’importo delle rate del piano di ammortamento e quindi variare la durata del prestito;
- richiedere ed ottenere nuova liquidità sul proprio conto corrente dopo aver corrisposto un numero di almeno 24 rate consecutive.
Articolo Precedente
Prestito Famiglia di BancoPosta
Articolo Successivo
Prestito di consolidamento di IBL
Redazione
Articoli Correlati
Moneyfarm funziona davvero?
07/09/2017