Prestito Monorata di Intesa Sanpaolo
di Redazione
18/05/2011
Se si hanno tanti prestiti da gestire puoi usare il servizio Monorata di Intesa Sanpaolo.
Il servizio Monorata di Intesa Sanpaolo è utile a coloro che hanno sottoscritto numerosi prestiti e finanziamenti, mutui presso diverse banche e finanziarie e temono di dimenticare la scadenza delle rate del prestito.
Se non hai insoluti puoi usufruire del servizio Monorata per far confluire tutti i tuoi prestiti in un solo prestito con Intesa Sanpaolo, Intesa si occuperò della gestione delle pratiche di estinzione dei finanziamenti sottoscritti precedentemente.
.jpg)
Una sola rata mensile più comoda e semplice da corrispondere, se lo desideri potrai anche diminuire l’importo delle rate allungando il finanziamento attingendo a nuova liquidità (max durata 72 mesi).
Monorata ti regala flessibilità e convenienza, puoi aderire al servizio Monorata sottoscrivendo un prestito multiplo oppure il prestito giovani, due finanziamenti personali che offrono condizioni agevolate e tassi interessanti.
In alcuni casi è prevista la possibilità di ritardare l’inizio del rimborso del prestito, posticipare il pagamento del finanziamento.
Se desideri confrontare il servizio Monorata ad altri servizi similari proposti da altre banche e finanziarie è utile fare qualche preventivo online nei vari portali online che si occupano di comparazione prestiti e finanziamenti.
Articolo Precedente
Prestiti senza busta paga
Articolo Successivo
FidoPiù di Intesa Sanpaolo, prestito veloce sul conto corrente
Redazione
Articoli Correlati
Moneyfarm funziona davvero?
07/09/2017