Finanziamento Auto veloce e sicuro da Intesa SanPaolo

Pubblicato da alle 11:13 in Finanziamenti Auto

Se si vuole richiedere un finanziamento per l’acquisto dell’automobile avvalendosi di un tasso conveniente per le allora ci si deve rivolgere presso gli istituti bancari di Intesa San Paolo che per tutte le richieste effettuate entro e non oltre il 28 febbraio 2011, consentono un accesso al credito, da parte dei privati che offre, nello specifico, il prestito auto con un TAN al 6,50%.

Il prodotto è richiedibile presso le filiali a fronte della presentazione del preventivo di spesa redatto dal concessionario.

Per l’acquisto dell’auto si possono ottenere da un minimo di 2.000 ad un massimo di 30 mila euro con un piano di ammortamento che può durare da un minimo di 2 ad un massimo di 6 anni.

Il tasso è fisso per tutta la durata del prestito a fronte delle spese di istruttoria pari a zero euro.

Il prestito auto in promozione lanciato da Intesa Sanpaolo rientra nell’ambito del “Prestito Multiplo”, un prodotto di accesso al credito flessibile che, oltre a poter finanziare l’acquisto del mezzo a quattro ruote, può essere richiesto anche per altre finalità quali l’organizzazione di un matrimonio, un viaggio, un trasloco oppure la ristrutturazione di un immobile.

In generale, le condizioni del Prestito Multiplo di Intesa Sanpaolo sono attualmente le seguenti:

  • TAN fisso al 9,85%,
  • zero spese di incasso rata,
  • spese di istruttoria pari all’1% dell’erogato e comunque mai superiori a 250 euro.

In caso di posticipo della rata da pagare, c’è un costo di 25 euro per rata posticipata.

Le spese, in caso di eventuale estinzione anticipata, sono pari all’1%, mentre è pari a 0,85 euro il costo per ogni comunicazione inviata dalla Banca ai sensi di Legge.

No Commenti

Trackback URI | Comments RSS

Lascia un commento