Prestiti fino a 75.000 euro con Gran Prestito Maxi di Cariparma

Pubblicato da alle 14:47 in Finanziamento

Se si necessita di una somma di denaro il prestito finalizzato è una soluzione ideale che si differenzia da un prestito personale in quanto è necessario che venga documentato all’istituto di credito a cui si rivolge, la finalità di spesa per la quale lo richiede.

Gran Prestito Maxi è un prestito finalizzato che Cariparma-Credit Agricole rivolge ai privati che agiscono come consumatori ma anche che lo richiedono per finalità legate alla propria attività professionale.

Si può richiedere per l’ acquisto di un’ automobile, di una imbarcazione, per ristrutturare un immobile, per comprare un mezzo da lavoro, e per altri investimenti in genere.

Gran Prestito Maxi di Cariparma-Credit Agricole può venire domandato dai lavoratori dipendenti a tempo indeterminato, dai liberi professionisti, dagli autonomi, che necessitano di un prestito ad alto importo.

Il Gran Prestito Maxi di Cariparma-Credit Agricole consente di ricevere una somma variabile tra i 31.000e ed i 75.000€, da rimborsare a tasso fisso oppure a tasso variabile, tramite un piano di ammortamento con durata tra i 19 ed i 96 mesi.

Il costo dell’ istruttoria del prestito è pari allo 0,50% della cifra erogata e non sono previste spese di incasso rata.

L’ assicurazione sul prestito è facoltativa.

Per maggiori informazioni sul Gran Prestito Maxi è utile rivolgersi alle filiali di Cariparma-Credit Agricole.

No Commenti

Trackback URI | Comments RSS

Lascia un commento