Prestiti per tutti Prestitempo

Pubblicato da alle 20:24 in Finanziamento

Prestitempo si appoggia alla banca solida Deutsche Bank, che grazie alla sua affermata esperienza internazionale riesce ad offrire condizioni vantaggiose per i suoi prestiti personali dedicati a lavoratori dipendenti, lavoratori autonomi e pensionati.

I prestiti targati Prestitempo possono essere richiesti in tutti gli sportelli dedicati circa un centinaio in tutta Italia o anche in oltre 16mila punti vendita convenzionati (sul sito dedicato ai prestiti ci sono le informazioni per trovarne uno nella propria area geografica).

Tra i prodotti più popolari di Prestitempo vi sono

  • “db Welcome”, un prestito dedicato a lavoratori dipendenti e pensionati senza necessità di giustificare la richiesta;
  • “db Comprate” per il credito finalizzato;
  • “db ComprAuto”, specifico per chi desidera un prestito per l’acquisto di un veicolo;
  • “db Più” per l’estinzione di prestiti già in essere con Prestitempo e l’accensione di un nuovo credito per ottenere maggiore liquidità;
  • “db Rinnovo”, un’opzione riservata ai migliori clienti di Prestitempo con offerte personalizzate.

E per chi è già cliente, c’è anche “Speciale x Te”, che consente di ottenere fino a 30mila euro oltre il primo finanziamento.

Tra le altre opzioni offerte da Prestitempo ci sono “db Unico” per il consolidamento debiti in un prestito che racchiuda tutti gli altri in un’unica rata dalle condizioni migliori, e tutta la gamma di prestiti finalizzati, studiati su misura per l’acquisto. 

La gamma di Prestitempo è abbastanza ampia da poter soddisfare tutte le esigenze del caso.

No Commenti

Trackback URI | Comments RSS

Lascia un commento