Prestito per dipendenti da Centroprestiti

Pubblicato da alle 11:44 in Finanziamento

Prestito per dipendenti è un finanzimento lavoratori di Centroprestiti che per questa categoria di lavoratori offre la possibilità di richiedere un preventivo online direttamente sul sito di Centroprestiti.

I prodotti finanziari proposti da Centroprestiti consentono di rispondere alle richieste ed alle necessità di quanti abbiano l’esigenza di accedere ad una forma di credito, in particolare attraverso la concessione di un prestito personale è possibile ottenere un finanziamento non finalizzato ad un acquisto specifico, ma che prevede l’erogazione di una somma di denaro direttamente al richiedente mediante assegno o bonifico bancario.

Il prestito lavoratori viene rimborsato secondo un piano di ammortamento alla francese con rate costanti. L’importo massimo ottenibile è di Euro 30.000, la durata varia da 12 a 120 mesi, il tasso è fisso ed è possibile l’estinzione anticipata con lo sconto degli interessi non maturati.

Non occorre motivare la richiesta ed il prestito in questione può essere ottenuto a firma singola, con altri finanziamenti in corso e con soli 6 mesi di anzianità di servizio.

L’erogazione di prestiti personali può avvenire entro 24 ore dall’ approvazione, anche a domicilio, senza alcuna spesa.

Il rimborso delle rate avviene tramite prelievo automatico sul conto corrente bancario o postale. Possono ottenere prestiti personali tutti i lavoratori dipendenti pubblici e privati, i lavoratori autonomi, i liberi professionisti ed i pensionati.

No Commenti

Trackback URI | Comments RSS

Lascia un commento