Finanziamento personale Banca Deutsche Bank

Pubblicato da alle 11:42 in Finanziamento

Il finanziamento personale della Banca Deutsche Bank è il finanziamento db PrestiComfort rivolto a coloro che hanno un conto corrente nella stessa banca ed intendono accedere ad un prestito personale.

E’ possibile arrivare ad ottenere una somma di denaro sino a 30.000 euro da restituire secondo un piano rateale che prevede il rimborso mensile della somma ottenuta.

La possibilità di disporre di una certa somma economica da rimborsare lungo un piano di ammortamento che può variare da 12 sino ad un massimo di 84 mesi consente di far fronte ad improvvise spese oppure di realizzare i propri progetti senza appesantire eccessivamente le finanze familiari.

Per l’accesso al credito occorre

  • essere titolari di un conto corrente presso Deutsche Bank
  • presentare l’ultima busta paga 
  • il cedolino della pensione.

La semplicità delle pratiche di avvio consente di garantire una rapidità nella valutazione e nell’erogazione del prestito; qualora la domanda di finanziamento dovesse essere accettata la somma richiesta sarà disponibile in pochi giorni sul conto corrente del richiedente.

Deutsche Bank consente di sottoscrivere, con una piccola cifra, una assicurazione a garanzia del rimborso delle rate del finanziamento o dell’estinzione del debito residuo, in caso di perdita di impiego o malattia.

No Commenti

Trackback URI | Comments RSS

Lascia un commento