Prestito personale Findomestic senza spese accessorie

Pubblicato da alle 11:51 in Finanziamenti Rapidi

Se sei in cerca di una soluzione di prestito personale, è bene trovare un prodotto che ti consenta di eliminare la voce “spese accessorie”.

Un finanziamento è soggetto a imposta di bollo, spese di istruzione della pratica, comunicazioni periodiche e spese di incasso e gestione della rata.

Findomestic offre, in promozione solo fino a domani (mercoledì 27 aprile 2011) il completo azzeramento di tutte queste voci, in maniera tale che il vostro rimborso sia riferito alla sola parte degli interessi applicati.

L’operatore offre l’opportunità di un finanziamento da 5 a 20mila euro, a TAN e TAEG agevolati, non soggetto ad alcun altro genere di costo accessorio.

C’è da dire che qualcosa, interessi a parte, è rimasto fuori da questa stupefacente offerta, e stiamo parlando del costo di assicurazione, l’unica spesa applicata ed è tutt’altro che accessoria, bensì fondamentale per garantire la massima tranquillità a voi e anche a Findomestic.

Findomestic è anche uno degli operatori (anche se dice, senza troppa modestia, di essere “l’unico”) in grado di offrirvi l’opportunità di fare tutto on-line: la richiesta di prestito si può fare in internet, tutti i dati necessari possono essere prodotti anche compilando l’apposito questionario, persino il bonifico a vantaggio del richiedente avviene in modalità completamente telematica, rapida ed efficace.

No Commenti

Trackback URI | Comments RSS

Lascia un commento